Per confermare l'iscrizione il partecipante dovrà inviare via fax al n° 081946724 copia del bonifico bancario.

freccia Promozione:
Per coloro che presenteranno l'Attestato di partecipazione al 4° Convegno Nazionale verrà applicato uno sconto del 50%

Corso E.C.M.
Cognome
Data di nascita
Luogo di nascita
Città
Cod.Fiscale/P.Iva
Telefono
Professione
Fattura intestata alla Sede di Lavoro
Sede di lavoro
Paritita IVA
Telefono
Per confermare l'iscrizione è obbligatoria l'autorizzazione del trattamento dei dati personali
Autorizzo
Nel rispetto del decreto legislativo 196/2003, i dati da Lei rilasciati saranno utilizzati dalla Fondazione Peppino Scoppa Onlus, a fini contabili, amministrativi e statistici nonche' per informarLa sulle nostre iniziative.  Vi ricordiamo che, ai sensi del Codice della Privacy D.lgs n. 196/2003, potrete opporVi in qualsiasi momento al trattamento in oggetto, mediante l’invio di una email al seguente indirizzo segreteria@fondazionepeppinoscoppa.it o l’invio di un telefax al n. 081-946724.

bonifico bancario intestato alla Fondazione Peppino Scoppa
Coordinate bancarie: