fondazione CENTRO STUDI progetti di ricerca convegni & corsi ecm stampa contatti

Convenzioni

La Fondazione Peppino Scoppa sta stipulando una serie di convenzioni con Compagnie Assicurative di rilievo nazionale.

Allo stato è operativa la Convenzione con le seguenti Compagnie Assicurative

• PREVIMEDICAL – Servizi per la Sanità Integrativa;
  • RBM Salute®.

PREVIMEDICAL – Servizi per la Sanità Integrativa

rbm salute

Le compagnie di assicurazione, tramite apposite polizze sanitarie, garantiscono sotto il profilo economico, i propri assistiti per le prestazioni previste nel piano sanitario.

Per l'espletamento delle procedure operative, gli assistiti dovranno contattare l'apposito "ufficio assicurazioni" della Fondazione al n.081 5134742/44, che provvederà a richiedere tutta la documentazione necessaria direttamente alla Compagnia Assicurativa.

I trattamenti in convenzione sono:

• Esercizi assistiti in acqua (Idrokinesiterapia)
  • Rieducazione Motoria (KINESI)
  • Rieducazione Neuromotoria
  • Esercizi Propriocettivi
  • Massoterapia Distrettuale Reflessogena
  • Trazioni vertebrali manuale
  • Mobilizzazioni articolari
  • Mobilizzazioni vertebrali
  • Tecarterapia
  • Magnetoterapia
  • Laserterapia
  • Ultrasuonoterapia
  • Elettroterapia Antalgica TENS
  • Elettroterapia Antalgica DIADINAMICA
  • Elettrostmolazione KOTZ
  • Ionoforesi
  • Linfodrenaggio
  • Infrarossi
  • Ginnastica Posturale in gruppo

E' prevista una modalità di pagamento diretta da parte della PREVIMEDICAL alla Fondazione.

Il nostro Ufficio Assicurazioni è disponibile per ulteriori chiarimenti al numero 081 5134742/44 (Fax 081 946724)

Verso l'eccellenza

E' vietato riprodurre e/o copiare in qualsiasi modo e su qualsiasi media i contenuti di questo sito senza autorizzazione. Per ulteriori informazioni contattare segreteria@fondazionepeppinoscoppa.it